OpenKnowledge entra nel gruppo Bip a presidio della Digital Transformation

31 luglio 2015

Share

L’accelerazione che la digital disruption sta portando all’interno delle organizzazioni e dei mercati è, oggi, di natura esponenziale. Si è di fronte a cambiamenti che richiedono di essere affrontati con il giusto grado di approfondimento a livello strategico e operativo. Per questi motivi OpenKnowledge è stata scelta da Bip – Business Integration Partners – come partner ideale per aumentare e consolidare le proprie competenze nell’ambito della social e digital transformation

.

Siamo contenti che le strategie e i piani di sviluppo di OpenKnowledge e di Bip si siano mostrati complementari e sinergici al punto da poter immaginare, con questa partecipazione azionaria, un percorso di crescita comune. OpenKnowledge, infatti, crede fortemente nelle diverse opportunità rappresentate dall’ingresso nel gruppo Bip, tra queste la possibilità di crescita in uno scenario internazionale accanto ad un partner solido come Bip. Questo passaggio rappresenta per OpenKnowledge un’importante milestone del percorso iniziato nel 2008. Siamo cresciuti credendo fortemente nel valore e nel potere dell’innovazione intravedendo prima di molti altri il potenziale della digital disruption per i modelli organizzativi e di business. Per questi motivi abbiamo dato vita al Social Business Forum, evento internazionale riguardo l’impatto del digital sul business.

Ora è tempo di accettare una nuova sfida, supportando il gruppo Bip attraverso l’expertise consolidato negli ultimi anni. Siamo orgogliosi di iniziare questo percorso insieme per raggiungere nuovi grandi obiettivi.

È possibile scaricare il comunicato stampa ufficiale qui:  Comunicato Stampa Operazione Bip – OpenKnowledge