Careers

Dove lavorare è OK
Per noi lavorare insieme significa dare voce alle diversità, mescolare competenze e punti di vista fino a creare qualcosa di nuovo. I nostri spazi sono fatti apposta per stimolare idee e ispirare la creatività.
I nostri uffici
Dove nasce l’ispirazione
Spazi aperti alla condivisione, alla contaminazione e alla creatività, dove esprimere se stessi e continuare a imparare.
Milano
Colorato, aperto, originale: la sede di Milano è l’orgoglio di OpenKnowledge. Uno spazio dedicato alle persone e una location perfetta per accogliere workshop, shooting ed eventi di formazione.
Mondo
Insieme a Bip Group, le nostre idee viaggiano e si contaminano in tutto il mondo.
20 sedi in 12 Paesi: ogni luogo è uno spazio di condivisione e collaborazione tra realtà complementari.
Posizioni aperte
Siamo sempre in cerca di persone OK
Appassionate d’innovazione, aperte alla contaminazione, pronte alle sfide del presente.
PMO in ambito Comunicazione interna, Employer Branding e Change Management

La risorsa dovrà essere in grado di sviluppare, pianificare e implementare una strategia di comunicazione interna in linea con la business strategy e gli obiettivi del cliente. Dovrà inoltre occuparsi della stesura di contenuti per svariati canali di comunicazione interna, con lo scopo di comunicare news e iniziative chiave.

Competenze ed esperienze richieste:

  • Pregressa esperienza di almeno 4 anni maturata in altre realtà consulenziali in progetti in ambito comunicazione interna e change management;
  • Solide competenze digital, utilizzo social media e di altre tecnologie che possono contribuire all’effettiva esecuzione di strategie di business;
  • Esperienza nella creazione ed esecuzione in strategie di comunicazione interna che supportino gli obiettivi di business e accrescano l’employee experience;
  • Laurea magistrale in economia, psicologia organizzativa, scienze della formazione e educazione;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese; plus per conoscenza altra lingua.

Soft skills:

  • Eccellenti skills di comunicazione, relazione e problem solving;
  • Motivazione, proattività e flessibilità;
  • Abilità di imparare rapidamente in un ambiente dinamico;
  • Approccio collaborativo e orientamento al team-working.

Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

Il ruolo e la retribuzione saranno commisurati in base all’effettiva esperienza maturata nel settore. Offriamo un percorso di crescita stimolante e meritocratico all’interno di un’azienda giovane e in costante crescita.

Nel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenza. Diversamente conserveremo il tuo curriculum all’interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si aprissero opportunità coerenti con il tuo percorso e le tue competenze.

15 GENNAIO  2021 | MILANO